

Anche quest'anno con solito ritardo da guinness eccoci ad annunciare l'apertura delle votazioni per l'ormai tradizionale appuntamento dello "SkateMap Skater of the Year", lo skateboarder dell'anno scelto dal popolo on-line. Colui che, secondo voi, ha saputo cogliere al meglio lo spirito dello skateboarding, non soltanto per i contests vinti, lo sponsor più figo o le foto sui Magazines.
A furor di popolo abbiamo deciso di inserire da quest'anno anche il premio per lo "SkateMap SkateSpot of The Year": un premio per lo spot che si è distino da tutti gli altri, non importa se un park, una bowl o uno streetspot, ci interessa sapere qual'è lo spot che ha più spaccato secondo voi. Per quest'anno dovrete accontentarvi di selezionare lo spot tra quelli che riteniamo essere i più significativi, ma per l'anno prossimo abbiamo già in mente qualcosa di meglio.
Allora cosa aspetti? Leggi il regolamento e vota lo spot dell'anno e il successore di Giorgio Zattoni (S.ot.y. 2004) Stefano Brancalion (S.o.t.Y. 2003), Marco Lambertucci (S.o.t.Y. 2002) e Matteo Di Nisio (S.o.t.Y. 2001).
La premiazione avverrà, come ogni anno, alla quinta edizione della SkateMap Fest in programma il 2 Luglio 2005, di cui presto avrete tutte le info in questa pagina
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
Adesso dovrebbe essere tutto apposto.