

Lasciando da parte un'attimo (uno solo però) le polemiche sulla struttura in se che doveva essere realizzata in modo migliore senza prendersi le eccessive libertà sul progetto originale... in questi giorni al nuovo skatepark del Parco Lambro di Milano si skatea tutti insieme appassionatamente e di continuo spuntano skaters che si pensavano estinti una decina d'anni fa e skaters che sono nati una decina di anni fa...
questo è bello!
La sera poi cosa c'è di meglio di una grigliata? Portate le birre...
Nella foto in alto Andrea Colombo galleggia sull'hip in fontside ollie, qui sotto una vista quotata dell'ultima versione del progetto che ci era stata approvata e confermata a Gennaio 2003 (notare le misure!).

Ci si vede.
Fonte: claudio (at) skatemap dot it
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
ma perchè lamentarsi di quel ben di dio di skatepark quando oltre tutto in milano e d'intorni è pieno zeppo di skatepark uno piu' strafico dell'altro!!!mi chiedo io cosa succederebbe se uno sk.park come quello al parco del lambro lo facessero in un parco a torino !!!...
...si è riusciti a fare uno skatepark come quello del Lambro perchè di quelli di Gratosoglio, Legnano etc. (dove pure si andava a skateare) ci si è lamentati eccome... e prima ancora c'erano robe tipo minirampe larghe 3,5 metri e le skateavamo tutti.
A Torino lo faranno sicuramente e magari nel parco del Valentino ma il progetto sarà diverso e la costruzione sarà migliore, vogliamo andare avanti no?!
A Torino lo faranno sicuramente e magari nel parco del Valentino ma il progetto sarà diverso e la costruzione sarà migliore, vogliamo andare avanti no?!
spero tanto che quello che dici sia vero!!!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
:)